Close
#EscoSoloPerDonare
Contatta la tua AVIS e prenota la donazione!

Sentita partecipazione alla presentazione della pubblicazione di F. Bussetti

Alla presentazione del libro” Un Caso Avis” II ed. ” di Franco Busseti il 16 maggio u.s. presso la Biblioteca Comunale “S. Quasimodo” di Modica, è intervenuto un numeroso e attento pubblico.

L’iniziativa ha raccolto il consenso dei presenti per l’originalità del lavoro: la completa ed esplicita descrizione della strutturazione delle attività amministrative e sanitarie, che le Avis della provincia di Ragusa svolgono ogni giorno e una chiara visione delle problematiche che attendono l’Associazione.

I vari interventi dei rappresentanti Istituzionali del Comune di Modica: l’Assessore Maria Monisteri e il V. Presidente del Consiglio Carmela Minioto , dei rappresentanti associativi: S. Mandarà Presidente Avis Regionale Sicilia, F. Tona Presidente Avis Modica e S. Poidomani V. Presidente Avis Provinciale Rg; nonchè degli Illustri relatori: F. Bennardello Direttore Sanitario S.I.M.T Vittoria, e G. Poidomani Storico e Docente di Arte Contemporanea presso Unict, sapientemente coordinati dal Presidente Avis Provinciale Ragusa G. Saladino, hanno dato corpo ad un momento inedito per il tema e di ottimo livello culturale che sicuramente porterà giovamento alle Associazioni del Territorio.

M. Antolino

 

  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top