Close
#EscoSoloPerDonare
Contatta la tua AVIS e prenota la donazione!

Un Avisino Donatore di sapienza

Sabato 17 all’Avis Comunale di Vittoria il pedagogista dott Giuseppe Raffa ha donato 150 copie della sua pubblicazione “Belli senz’Anima”, un compendio utile strumento per assistere i genitori e capacitarsi con i figli nell’era del digitale al fine di contrastare i fenomeni del cyberbullismo.

Il dott Raffa da oltre vent’anni si occupa di tematiche giovanili e in particolare ai bullismi nelle varie forme, scolastico, sociale e tecnologico; ha ricevuto anche l’incarico di coordinatore per il Sud del CONACY (coordinamento nazionale cyberbullismo). “E’ per me un pregio ed un onore Donare all’Avis di Vittoria questa mia opera a disposizione dei Soci-Donatori con l’auspicio che sia di aiuto per integrare le conoscenze nel rapporto di genitori e figli nell’era della tecnologia”, il commento del dott Raffa.

“Felicissimo per questa iniziativa e per questo Dono, fatto da un già solerte Donatore di Sangue fin dal 1990 quale è il dott. Raffa” le parole del presidente Avis Vittoria Giovanni Carbonaro “Conosciamo da tempo il lavoro che svolge e le iniziative che intraprende in aiuto alle famiglie per i ragazzi e l’apporto nella risoluzione di problematiche particolari come il bullismo, l’Avis come associazione viva in città è stata sempre invitata e presente nelle numerose conferenze e convegni tenuti sul territorio”.

La pubblicazione (150 copie) sarà presente nella sede a disposizione dei Donatori.

Giovanni Carbonaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top